Rieccomi qua a scrivere due righe dopo un lungo silenzio. Come mi sento in questo preciso instante? A metà tra l’eccitato e il preoccupato. Non è il momento buio che sta attraversando la mia carriera universitaria ad annebbiare il mio pensiero di prima mattina (già annebbiato dalla sonnolenza), ma una notizia che temevo di trovare in questi giorni stampata a caratteri cubitali e che infatti è arrivata: alla fine di giugno in Italia usciranno le versioni Blu-Ray della Trilogia de Il Signore degli Anelli versione estesa.

Oh-my-God!!!

Vi chiederete: ma hai la trilogia DVD! Certo, ma la mia vera paura è quella di scoprire un giorno che la trilogia DVD è partita per l’altro mondo (il DVD si blocca, si graffia… insomma, non sono eterni questi dischi). Non riuscirei a sopportare una perdita così importante… Quindi vorrei la trilogia in alta definizione, per passare poi all’acquisto del lettore blu-ray (per quello dovrei spendere un pò di più, ma conto di comprarlo prima o poi).

Spese pazze, ma come posso restare a guardare questo tesssoro senza averlo tra le mie mani?

Il prezzo poi non è neanche così alto! Insomma, sono solamente 100 euro (la trilogia DVD la pagai 90 euro, non mi pare che sia un prezzo eccessivo per dei film in Blu-Ray per un totale di 15 dischi, cioé…).

Che sofferenza!

