Negli ultimi anni (negli ultimi due anni per la precisione) sto letteralmente impazzendo alla ricerca del gioco per pc de Il Ritorno del Re. So che c’è, e infatti vorrei comprarlo per giocarci quando mi annoio a fare altro. Ma non so proprio come fare… non c’è neanche della gente che possa prestarmelo… la cosa sta diventando alquanto insopportabile.

Non sono un maniaco del videogioco, anzi. A casa la Play Station è inutilizzata da mia sorella e io potrei portarmela qua, ma preferisco di no, anche perché dovrei comprare un’altra tv. Non mi va, meglio giocarci a tempo perso. Sul pc di casa, e su quello che ho qui ho qualche gioco installato, ma non che ci vada matto: La battaglia per la Terra di Mezzo II a casa (fantastico) e Mafia qui. Volevo però giocare a Il Ritorno del Re, maledissione!!! Gira e rigira mi sa che devo comprarlo pirata se non riesco a trovarlo originale! Da pasqua poi ho trovato su internet il sito ufficiale di un altro gioco sviluppato in questi anni: Conquest, che promette di essere, per la grafica che offre, un’esperienza senza precedenti.

14091G1

14091G3 

Spettacolare, vero? Si possono scegliere diversi personaggi, quindi ci si immerge nelle battaglie principali e si cerca di sopravvivere. La grafica, che nei videogiochi è il principale fattore che ti fa immergere completamente nel gioco, è a dir poco spaventosa:

14091G6

14091G8 

Ma la dove gli occhi mi si sono illuminati qualche mese fa è stato nel guardare la somiglianza tra il Theoden del gioco e quello del film di PJ: le fattezze di Bernard Hill sono state riprodotte alla perfezione!!!

14091G9

Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!! X3

