Stamattina ho deciso di fare la cavolata. Sono qua in sala internet, dopo un’ora e mezza di studio serio (ieri sera ho tirato fino a mezzanotte, ma è stata una serata piacevole), connesso ad internet, approfittando dei siti sbloccati dal CED (cosa momentanea, ma va bene comunque), e ascoltando il reloaded dell’ultima puntata del Tiësto Club Life… Perché ci bloccano queste funzioni? E’ così comodo riascoltarsi questa musica così potente ed energica. Non lo capitò mai. Ci privano della musica sul web come fosse una cosa necessaria. Lo streaming in mp3 non richiede poi chissà che connessione. Però ce lo bloccano. Speriamo di poter cambiare qualcosa quest’anno, staremo a vedere.
Intanto ho detto a Paul giu in portineria di portarmi quando possibile l’ultimo volume di m2o. Siamo arrivati alla 19, LOL!! Sembra ieri che uscì la vol. 2 ed io ero curioso di vedere cosa avessero combinato… ci rimasi di stucco: praticamente la vol. 2 è una delle tre più belle mai realizzate (primo posto alla vol.6).
Fuori intanto piove. Mi piace. Adoro l’inverno a piccole dosi! Fino a qualche giorno fa c’era un caldo… anomalo. Come anomale erano le zanzare in camera in ottobre. Fortunatamente la situazione è cambiata… ero stufo di cacciare ditteri nella mia stanza prima di andare a letto. Mosquito maledette!
