"Personal Jesus" – Bond Street.

Ah, che ritmo, che cassa! Questa si che è musica!!! Sono le 11 passate di sera e non mi va di andare a letto; oggi è stata una giornata comunque stancante, eh! Dopo la mano che abbiamo dato a Pietro e a Don Celso per gli ultimi arrivi qui all’uni di Piacenza (ragazzi che cercano alloggio in collegi vari), oggi abbiamo possiamo ben dire presentato (anche se Andrew ha fatto gran parte di tutto) ben due boys di economia. Bravi ragazzi, non c’è che dire; speriamo rimangano all’altezza delle aspettative. Peccato per le tre ragazze belle che sono andate in altri collegi, specie per la Pizzi… che era veramente mooolto carina… o comunque il tipo di ragazza che piace a me! Vabbé non si può avere sempre tutto dalla vita… lasciamo stare.

Oggi pomeriggio palestra! Allenamento leggero tanto per tornare in regime, e solo gambe per oggi. Alla parte superiore del corpo ci pensiamo in questi prossimi giorni. Non sono poi messo così male. E stasera dopo cena io e Andrew siamo stati ad ascoltare un po’ di muzik in camera parlando del più e del meno. Adesso eccomi qua a cercare di parlar di qualcosa con ‘sti contatti msn. A parte qualcuno… sinceramente non ho niente da dire a nessuno, quindi mi sto annoiando… ho provato con Virtual Dj, ma mi sono stufato presto. Boh.

Giornate normali, la calma prima della tempesta. Questo fine settimana non so neanche se avrò tempo di grattarmi in testa a quante cose avrò da fare. Matricole di economia in arrivo. Resisteremo alla botta? A quest’onda di tsunami di richieste? Presentazioni, giri per il collegio, vai su, scendi giu, accogli lui, prendi quell’altro, fai questo, fai quello, LOOOL! Ci sarà da divertirsi!

Uhhh! C’è la song più bella dell’estate 2002: "2 Sides" di Andy J! La ascolto, poi vo a nanna… Notte!

