Finalmente sono arrivate le foto del Vinitaly! Le ho aggiunte al blog in modo da mostrare quanto siamo normali io e i miei amici qui… Calcolate comunque che ho messo le foto più decenti… in alcune eravamo così strani che meglio nasconderle che mostrarle!
Del vinitaly non ho ancora parlato, ma ce ne sarebbero di cose da dire che non finire in tempo per il viaggio di domattina, quindi rimando a quando ho più tempo: basti sapere per adesso che è stato molto divertente fin quando i nostri piani sono andati come avevamo previsto; quando poi Trenitalia ci ha giocati l’ennesimo tiro, ecco che da bella esperienza stava diventando un incubo. Quello del ritorno fu il classico "viaggio della speranza". Però alla fine tutto bene: la sera quando sono arrivato ero cos’ stanco che quasi mi addormentavo sul letto ancora vestito! XD
 
Fatto anche oggi il laboratorio con Del Re. Finito in tempo stavolta, prima degli altri. Siamo scappati via senza girarci indietro. Io personalmente non vedevo l’ora di tornare in camera. Adesso tiro giu la valigia e comincio a sistemarla. Stasera si va a mangiare a casa Nuzzo!!! A bocca aperta
