Meno di 24 ore alla partenza. Devo ancora sistemare la valigia!!! E devo ancora caricare la batteria al portatile!!! E devo ancora ricaricare l’ipod!!!
 
Vabbè, tutto in serata, spero. Oggi dovremmo andare a casa Nuzzo a mangiare ma penso di assentarmi dall’evento per preparare tutte ste cose con calma. Poi domani andiamo nella railway station, prendiamo sto maledetto treno e ce famo quattro giorni in santa pace, lontano dai libri… poi ovviamente si riprende! XD
Sono molto ansioso di scendere. Spero solo che il tempo non si metta a piovere e a rompere, altrimenti… tutte speranze vane! Sono ancora convinto di andare a fare un giro li intorno per cercare fossili (magari per un solo pomeriggio), sperando di trovare ancora un ambiente ospitale e non quella distesa di erba secca, poco ospitale e minacciosa (zecce e vipere soprattutto!). Poi fare anche il resto.
 
Ieri sera ho avuto in consegna il BAMBINO di Raffaele (che adesso è in pratica il mio bambino): 500 giga di spazio per archiviare senza intoppare il pc. Infatti ieri sera ho svuotato il portatile appena avuti 5 minuti di tempo: via tutta la musica e tutti i video. E’ rimasto solo il necessario. E’ un pò scomodo avere un hd esterno perchè adesso se voglio della musica devo per forza usarlo e portare quello che mi serve sul pc. Ma la comodità è troppa! Dovevo proprio prenderlo. Pagherò Raffo poi quando mi arriva la borsa di studio. Lui in cambio del BAMBINO ha comprato un hd esterno di soli 320 giga mi sa, ma molto piccolo e, soprattutto, indipendente dall’alimentazione elettrica (cosa che invece caratterizza l’hd da 500 giga e superiore). Queste le novità degli ultimi giorni.
 
Noto che i miei ultimi post sono "vuoti" e poco elaborati: sono infatti più semplici nel "parlato", ma forse è riconducibile al mio stato d’animo, in parte. Sto così leggero e senza preoccupazioni che davvero… fossi nel posto giusto e con le persone giuste, sarei veramente il ragazzo più felice del mondo.
