Allenamento in palestra, doccia rinfrescante ed eccomi qua profumato davanti al pc per scrivere qualcosina sul mio blog! Il lavoro con i soci procede come previsto e tuto inizia a prendere forma… una bella forma. Speriamo solo di poter sviluppare una storia seria ed avvincente, ma questo non dipende solo da me ma anche e soprattutto da quelli che parteciperanno con noi a tutta sta cosa. Disegnate le isole, manca solo qualcosa della storia e manca la geografia, poi tutto sarà pronto per passare alla fase di invenzione della tecnologia… l’ultima si spera. E poi i giochi avranno inizio e ci divertiremo come matti.
 
Intanto ci sono state delle importanti novità in altri campi, delle quali sono stato più esplicito nell’altro blog. Attendo delle conferme a quanto penso per poter quindi postare i risultati qui. Speriamo in meglio, la mia vita in questi ultimi giorni sembra stia prendendo una piega diversa da quella che sembrava aver preso in questi ultimi anni.
 
Poi la mia camera: sono almeno tre settimane che c’è un caos assurdo! Non mi va di stirare tutto quello che ho da stirare e ci sono montagne di roba da sistemare! Questa ovviamente è sempre quella flemma di cui parlavo qualche giorno fa, proprio non riesco a liberarmene. Perplesso
 
Adesso i programmi della serata sono ancora provvisori, ma almeno che non debba parlare e pianificare ancora con Santino e Peppe, spero di fare quello che vorrei tanto fare, con chi dico io (non pensate a male: sempre di msn si tratta). Come dicevo prima non posso essere esplicito per scaramanzia, nonostante abbia scritto tutto sull’altro blog… ma quello non lo caga di striscio nessuno e lo tengo come "diario segreto" se così possiamo dire XD.
 
Niente, mi godo gli effetti della doccia rinfrescante e poi andiamo in cucina a preparare la cena: lasagne con funghi, panna e prosciutto!!!
 
Byez!
