Che dire, me la sto prendendo con comodo in questi giorni! Dovevo iniziare la relazione per il laboratorio di chimica fisica, ma proprio non mi va di fare niente. Sto su msn tutti i giorni dopo l’esame e sto riprendendo la palestra: il mio tono muscolare non ne ha risentito tanto della pausa pasquale, ma devo per forza riprendere l’attività fisica per mettermi ancora più in forma (non è mai troppo!).
 
Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno della piccola (e carinissima) Valentina Marta, li al Museum. Compleanno festeggiato assieme alla sua amica e coetanea (l’ho saputo solamente ieri sera) Paola (che gran pezzo di ragazza!!!). Niente, siamo stati nel locale fino alle due, poi via, avevo un sonno pesantissimo. Stamattina non volevo alzarmi!
 
Oggi è sabato, io pensavo fosse venerdì XD Il tempo vola veramente! E io che non so ancora quando scendere a casa (perchè devo scendere!)…
