Olè, un passo qua, un pc di là, e in un’ora eccomi con un film nuovo e un altro che andrà a sostituire la mia copia audio-insoddisfacente che ho a casa: sto parlando di "I’m Legend", che ho trovato in versione dvx ieri (e che abbiamo anche rivisto in sala DVD), e del plurioscar (4 per la precisione) film di Scorsese, "The Departed". Sono contento di averlo ricopiato; quello che ho a casa manifestava dei problematici sbalzi di volume che davano un fastidio… quanto ho odiato quei film che sono stati copiati a questo modo. Ogni minimo pugno, o squillo di cellulare, o urlo, il volume precipita verso il non-percepibile-dall’orecchio-umano. E la cosa mi ha dato moolto fastidio. Adesso spero di aver riparato con questo dvd.
Mi aspetta una mattinata noiosa: adesso scappo in segreteria dell’uni per sistemare la pratica del rimborso spese universitarie, e poi inizio a fare processi. Avendo la mente sgombra e una voglia di imparare come poche se ne vedono, a quanto ho potuto constatare ieri mentre ripetevo Micro, devo dire che posso anche finire di studiare in 10 giorni. SE ci riesco pretendo un premio, eh! Poi se all’esame mi va anche bene, urlerò che la vita è bella! Comodo a dire che la vita è bella quando le cose vanno come vorremmo. Magari quando vanno positivamente sempre. Mah, adesso scappo, vado di corsa. Saltiamo sti ostacoli che poi ce ne sono altri. Sotto a chi tocca. Animoticon

