Stamattina na fatica per alzarmi! Avevo una canzone che gironzolava in mente da almeno due ore ("Bring me to life" degli Evanescence), e forse grazie a quest o che mi sono alzato definitivamente. Oggi devo terminare lo studio di quel maledetto programma di igiene e la cosa non mi garba affatto. E’ rimasta quella parte che tanto odio, quella parte che martedì pomeriggio mi chiedevo che senso avesse… e poi devo riprendere tutto dall’inizio, rileggere e quindi verificare quanto mi è rimansto nella testa. Insomma, ho capito che gli esami inutili li soffro più di quelli difficili. Poi se a questo aggiungiamo che sto mezzo incazzato, allora… Non mi va neanche di scrivere qui sul blog, pensate un pò! Intanto mi accorgo che "Bring me to life" mi gira ancora per la testa! A bocca aperta Potrei cantarla qua adesso, tanto sono solo, tutto il collegio dorme…
 
"(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
Call my name and save me from the dark
(Wake me up)
Bid my blood to run
(I can’t wake up)
Before I come undone
(Save me)
Save me from the nothing I’ve become"

Secondo me sta diventando ossessione! Non passano momenti che non ascolti sto gruppo o che non canti in mente qualche loro canzone! Ieri "Anywhere" è andata avanti per 12 ore! 12 ore non-stop, roba che veramente, neanche in disco si fa… Oh, che ci posso fare quando un determinato tipo di canzoni mi piace, mi piace e l’ascolto… Peccato che poi quando torno a pensare a quello che mi aspetta lunedì, torno triste ed incazzato. Spero che per analisi si possa fare qualcosa di più, insomma, li sto messo molto meglio e spero di non rovinare il bel 28 che ho preso alla prima prova… Incrociamo le dita, che dopo queste due materie mi aspettano quelle più dure e poi… la discesa verso gli ultimi esami e quindi poi la calda estate.


