Giorni evanescenti. E non è semplicemente un momento della mia vita. Da quando ho ascoltato per la prima volta "Bring me to life", qualche anno fa, sono rimasto scioccato dalla voce del gruppo, quella di Amy Lee. Anche lei, oltre ad essere bella, è anche brava! E adesso ascolto tantissimo sia "Fallen" che "The Open Door" i due album a mia disposizione. Versioni che spero al più presto di avere originali. Proprio adesso, tra qualche minuto, scappo in centro a comperare l’originale "The Open Door". Qualcuno penserà: "Ma hai tutte le canzoni sul pc, a cosa serve?". Serve, eccome! Alcuni autori meritano per il loro lavoro, e gli Evanescence sono tra questi. Pian piano avrò tutta la loro discografia originale. E quindi addio ai miei piani di acquisto dei due Vitamina H che mi mancano… quelli possono aspettare. Prima Amy Lee, poi il resto…A bocca aperta
 
Nel frattempo non dimentico che ho due esami da fare a breve. E sono incazzato con i rispettivi professori. Incazzato nero.
 
EDIT: ore 18.23, sono appena tornato dal centro con il cd "The Open Door". Sono strafelice di averlo preso!
 
 
