Purtroppo ogni volta che lo vedo nel web non posso non mangiarmi le mani. Il libro “The Dinosauria” è uno dei miei tanti sogni. E’ praticamente il libro perfetto per chi ama la paleontologia. Lo so, oramai i miei sogni infantili sono del tutto impossibili da attuare. Finisco questa triennale, poi scendo a casa, mi trovo un lavoro e mi dedico finalmente alle mie passioni. Più di tanto non posso fare. E mentre sono qui devo stare ben attento a non far emergere queste passioni: molte volte vado fuori strada e non studio. Ma come fare?
Intanto vedo che l’acquisto del libro, se fatto dal sito dell’uni della California, con tanto di viaggio e spese varie…  viene a costare solo 23 €! Oddio, è impossibile. Impossibile. Il prezzo del libro è di 56 dollari dice… ma in home page mi indicava 95 dollari! Ah, no ecco… era il libro con la copertina di carta, non quello rigido. A dire il vero per me è lo stesso, purchè le cose scritte al suo interno siano esattamente le stesse… Perplesso Sono confuso, non so che fare. Forse dovrei chiedere a casa… lo so che ad una notizia del genere mi ammazzano, però un libro universitario di tale spessore non si trova facilmente a 56 dollari… Perplesso
Trovato l’errore… erano 56 sterline, quindi in totale 61 sterline.Triste Tutto sto sbraitare per un errore di interpretazione di simboli… facciamo un pò di conti…
85 Euro
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Vabbè, penso di aspettare un altro pò di tempo prima di procedere all’acquisto ^^’.
