Studio. Stamane, dopo aver appeso in camera le belle mappe d’Europa e Oceania (il che mi spinge ad appendere anche quella del sud America prima o poi), mi sono dedicato alla rilettura dei Racconti Ritrovati… eh si, ancora Tolkien! Non appena termino di rileggerlo, inizio a leggere The Childen Of Hurin (che nel frattempo dovrei avere tra le mani, spero). Oggi pomeriggio una bella lavatrice per i miei panni sporchi e poi Martino che non studia (adesso è vicino a me che dice: “…i pass p’ li stu’h’l'”, che sarebbe un locale)… ma in che mondo vivo! E’ pieno di matti! Per stasera una bella cenetta leggera, poi via a letto, cercando di sognare qualcosa. Ho un leggero mal di gola che rende le mie nottate delle insopportabili ore di sete ardente. Il bello è che non ho voglia di alzarmi da letto e prendere la bottiglia dell’acqua per dissetarmi. Ho troppo sonno! Il tempo è bello, e questo non mi spinge a pensare a delle cose tristi, anche se so che è un periodo e che come tutti i periodi anche questo finirà prima o poi… Nel frattempo godiamoci questa apparente spensieratezza…
Byez!
