Non ci credo che Santino abbia pubblicato sul sito la mia recensione sull’ albume di Jurassic Park 3. Ve giuro che stamattina leggerla sul sito, con sotto la scritta recensione di Donato Colangelo "alan grant" mi ha fatto ridere. Di solito in quelle pagine ci leggi a cura di Matteo Bacchin "Kronosaurus", oppure recensione di Francesco Cavero "Daspletosauro" (vabbè in questo caso, più che nel primo, è raro)…A bocca aperta
 
Adesso ci sono anche io… Linguaccia
 
Ieri sera grande partita della Roma, peccato per il risultato, secondo me meritava la vittoria, altro che sconfitta. Il Manchester non ha giocato tanto bene quanto se ne parla, anzi. La Roma a tratti ha impostato il suo bel gioco veloce e preciso. Diciamo che anche l’arbitro ci ha messo del suo. Vabbè pazienza. A Roma sarà una partita diversa (spero almeno nel risultato). Poi non mi prendeva internet in camera, che rabbia! In lacrime Peccato anche per questo, ne sarebbe venuta fuori una bella chattata… XD
 
Intanto, ritornando alla questione del forum di Jp, prosegue la mia lettura forzata dei post, in attesa di riportarmi al passo e poter iniziare a scrivere qualcosa, postare senza ripetere quello che gli altri hanno gia scritto o chiesto… mamma che fatica. Come ha detto Santino… "se lo leggi per otto ore al giorno, tutti i giorni, impiegheresti 8 anni a leggere tutto il forum… è davvero molto lungo!" XD Ho ancora le lacrime agli occhi per il gran ridere di quella sera su msn. Ma che matti ci sono! Mi meraviglio come certe volte si trovi in giro della gente così simpatica e disponibile come Santino, Matteo (Krono), Aladar (Giorgioooo), Francesco (Das o Daz), ma anche Peppe e l’altro Peppe (troodon formosus). Persone che con il semplice chattare ti mettono a tuo agio e ti fanno stare bene… Santino si prende cura del sito e del forum, ha fatto sempre un lavoraccio ed  è stato sempre disponibile per qualsiasi cosa… ricorderò per sempre tutte le ost di pirati dei caraibi che mi ha passato su msn… un favore enorme per me che volevo comprare i cd originali. Sembrerà una cosa da niente, ma per me conta eccome. Mi è solo dispiaciuto non essere stato li al raduno di fine agosto/inizio settembre, avrei voluto conoscerlo di persona. Come avrei voluto conoscere quel mattacchione di Matteo. Ci sono delle conversazioni msn con lui che sembrano delle barzellette ben architettate. Lui si che andrebbe bene come direttore di programmi come "BONA LA PRIMA" Linguaccia. E poi non dimentichiamo che sta partecipando ad un ambizioso progetto, sul quale ho accennato se non sbaglio qualcosa su questo blog (o era sull’altro???). Un lavoro bellissimo per quelle prime cose che ci ha mostrato, ma che secondo me sarà una perla nella mia libreria: 6 libri sulla paleontologia, con le sue magnifiche illustrazioni. Che dono magnifico che ha avuto dalla vita Matteo! Quanto vorrei anche io saper mettere su carta le immagini che vedo con la mente! Ma non è tutto qui. Matteo è anche una persona seria, giusta, più di tutto, e lo mostra sul forum, e buona. Caratteristiche rare al mondo. A parte lui conosco altre due persone così. E basta. E’ proprio come ha scritto Santino nella Homepage del sito, la community di Jp Italia ha raggiunto un grado di perfezione (e io aggiungerei che altri siti si sognano). E lo ha raggiunto proprio grazie a chi lo gestisce. Ora non ho conosciuto molto bene altri moderatori come Baryo, Utha, Raptor 86, ma penso che siano della stessa schiatta (oddio, non in modo offensivo). Chissà se un giorno ci ritroveremo tutti assieme a divertirci e parlare di paleontologia… XD
 
Questa è la mia impressione sulla community di Jurassic Park Italia: la mia seconda famiglia.
