No… improvvisamente la connessione in camera è stabile! Olè… ci vorrebbe un brindisi. Approfitto di questo, e della pausa studio per riposare: sono ore intense. Visto che, con la conferma del proffo, l’esame di chimica fisica l’ho fissato per questo lunedì, 24 settembre… beh, mi sa che chimica analitica slitta a ottobre. Non avrei mai creduto di arrivare a tanto, ma a quanto pare gli effetti dell’esame di biochimica per me sono stati più devastanti del previsto. Certo, io ho sul libretto la firma di un esame che gli altri (parlo di quasi l’80% dei miei colleghi di corso) non hanno passato… ma è solo un esame, maledizione! Siamo noi che ce lo rendiamo difficile: anche io al tempo l’ho preso come ostacolo insormontabile (in effetti non lo è, alla fine basta studiare normalmente). E’ la paura di non passarlo che mi ha spinto a studiare praticamente solo quell’esame. Solo la paura. E adesso per quella paura, faccio fatica a recuperare quello che ho lasciato indietro. Maledizione.
Preghiamo di fare bella figura con Beone! Perplesso
