Eccoci qua, con l’impossibilità di essere tristi!!! Non so da dove sprizza tutta questa voglia di essere felici, ma penso che alla fine non si può non esserlo di questi tempi!!! Così, una settimana dopo aver visto per la prima voltra Spidey 3 torno al cinema per riguardarlo! Non resisto alla tentazione e il fatto che ci vada un mio amico (il mate) per vederlo approfitto della situazione e mi infilo anche io. Sono sempre stato un piccolo fan del Ragno Umano (dei film su di lui, preciso… non ho mai letto il fumetto), quindi non posso stare con la solita idea degli ultimi sei giorni: che il terzo è la di sotto delle aspettative. Devo vederlo in un’ottica completamente diversa, penso sia questo il mio problema. La prima volta me lo aspettavo simile o uguale al secondo. Ma le parole del Kronosauro mi hanno definitivamente illuminato: secondo me lo devo guardare meglio. E lui ne capisce di cinema.
Comunque tornando a parlare di fatti di maggiore importaza, pochi giorni fa sono venuto a conoscenza del vero e reale progetto del caro Matteo Bacchin, in arte Kronosaurus (si, proprio quello di prima, lo stesso, non ci possono essere du persone con lo stesso nickname in circolazione! ). In altra parole altro non è che un progetto a fumetti (e non solo) sul mondo preistorico… il Mesozoico, per inciso. Non mi è permesso rivelare altri particolari di rilevanza solo perchè lui ci tiene all’effetto sorpresa quando parla con noi del forum, ma è ormai palese che sarà un successo, almeno per quanto concerne gli appassionati di tale settore, grandi e piccini. Ma non rivelo altro.
Forse Matteo non comprende a fondo quanto importante sia per noi appassionati conoscere persone come lui, che si sacrificano per quello in cui credono! Forse lo percepisce, ma non sa quanto gli sono grato, io, che per primo mi sento qui solo, lontano dalla mia passione. Posso solo dire una cosa: GRAZIE MATT!!!
