Come fai a dimenticare il passato, quando ti accorgi per l’ennesima volta, che i ricordi che ti fanno male, non ti lasciano così facilmente??? Quando ogni minima nota di una canzone del 2003 ti lancia in ricordi tanto belli quanto dolorosi? Giornate soleggiate, la strada piena di gente, tu che cerchi con lo sguardo una persona… poi ti giri in avanti e la trovi di fronte: capelli biondi… occhi verdi…Lei ti guarda e ti sorride… tu le  fai la linguaccia, lei ti dice: "… ci vediamo dopo?"; e tu: "…ok, se va bene a te". Quanto si deve essere stupidi da uno a cento per rovinare una cosa del genere? Beh io penso parecchio… eppure ci sono riuscito un men che non si dica. Che mito che sono. Proprio un mito! E il bello è che dopo aver incasinato tutto non mi rendevo conto di quello che avevo combinato! Che testa di m*****
Credevo di essere "guarito". Invece mi accorgo di essere ancora sullo stesso sistema. Non va. Non posso continuare così. Soffro troppo. Per fortuna che quel po di studio maledetto mi tiene la mente occupata durante il giorno (quando ci riesce!!!). Eppure adesso che torno a casa, ho una voglia matta di rivederla. E’ più forte di me! Per voi cos’è? E’ pazzia o cosa??
 

