Eh… eh… eh… EH… CIUUUUUUUUUUUU(!!!)
Binkia ragazzi…ghe raffreddore… duddo ad un draddo…
 
Oh, ecco, fatto. Allora… mi sembra giunto il tempo di scrivere qualcosa su oggi. Oggi. Eh… eh…. EH…ciii(!!!)… ah…pericolo scampato (XD).
Dicevo? Ah, si…dire qualcosa si oggi… (oddio sto per strarnutire… sento lo starnuto… ecco che arriva… no, falso allarme!).
Oggi è stata una giornata "ni"; vabbè, diciamo che è stata una giornata "si", visto che non è capitato niente di male. Menomale. Ormai mi capita di tutto: dalle liti su msn alle mezze litigate e le frecciate con vari amici qui. Sapete, io ci rimango male, quando lanciano quelle frecciate (a volte senza senso). Forse lo fanno solo per scherzare, o forse no. Se lo fanno seriamente allora sono scemi…
Per il resto oggi sono riuscito a non pensare a lei!!! Era ora!!! Finalmente forse torno alla mia "normalità". Forse. Spero. Il fatto è che sono preso con la materia che più ODIO e questo mi permette in qualche modo di distrarmi, anche se ci sono momenti in cui… beh…credo abbiate capito, no? Continuo a pensarla. Fortuna che oggi sono stati davvero pochi. Tanto lo so che una di queste notti la sogno… quindi non mi illudo, non guarirò presto!!!
 
E nel frattempo mi è venuta un’idea… quando scendo giuro che se trovo anche un solo pomeriggio libero… faccio un cd!!! Cacchio è tanto che non mischio un paio di dischi (mi pare di averlo detto da qualche parte…).
La tracklist che mi è venuta sul momento sarebbe questa…
 
  1. Gabry Ponte "Sharm Cafè"
  2. M@D "The Concert"
  3. Markus "My musik"
  4. Gabry Ponte "Dottor Jeckyll & mr. Dj"
  5. Dj Speciale "Tradimiento"
  6. Gabry Ponte "Pump Up The Rhythm"
  7. Haiducii "Mne S To Boy Horosho (nara nara na na)"
  8. Molella "Discoteck People" Raga mix
  9. Paps’N’Skar "Che vuoto che c’è"
  10. Safeway "I’m In Love"
  11. Brothers "Dieci Cento Mille"
  12. Gabry Ponte "De Musica Tonante"

Per il momento mi sono fermato qui, ma penso di aggiungere qualche altro pezzo. Spero. Dai, già ho un’idea di come mettere su i pezzi… così il cd dura poco… vabbè che le canzoni le conosco, quindi non mi interessa la durata del pezzo, ma il passaggio tra uno e l’altro…

 
 

