Eccomi qua… un pò tardino per postare, ma comunque… oggi mi sono distratto ancora. Dopo una mattinata passata a studiacchiare, mi sono concesso un pomeriggio in giro per il centro di Piacenza, un bel giretto all’aria aperta con un mio amico. Ritorno in stanza con tanto di visione del caro "Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti", il cui titolo per quanto possa ispirare sesso, non è un film di quelli porno. Anzi, è un cartone di animazione sa scompisciare dalle risate…
E dopo cena, di nuovo sui libri… stavolta è economia. E lo sarà per i prossimi giorni, spero di passare anche questo esame e andare via a casa per almeno tre o quattro days… I need to stop it!!! E poi necessito di vederla. A tutti i costi.  
 
Qui riporto le parole di un certo Jack Sparrow… prese direttamente dal film "La maledizione del forziere fantasma"… parole indimenticabili. Ah… per comodità di comprensione ho riportato l’intero discorso:
 
PIRATA NANO "E’ una chiave…"
SPARROW "No… molto di più, ma molto assai…questo è il disegno di una chiave…" (tutti lo guardano…) "…signori le chiavi che fanno?"
PIRATA NERO "…chiavi…aprono…si??"
GIBBS"E qualunque cosa apra questa, all’interno c’è qualcosa di valore…quindi ora partiamo per scoprire cosa apre questa chiave…"
SPARROW "No…senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre… e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola???".
 
Solo una parola: FENOMENALE!!!

Annunci