Continuano le avventure del tarzanellide…

DAS scrive: comunque ora

DAS scrive: l’ho messo in freezer

DAS scrive: mi ricordo che quando l’ho messo ha detto

DAS scrive: “aoh ma fa freddo qui!!! brutto frocio tirami fuori!!!”

D@D scrive: ahia

D@D scrive: adesso è in ibernazione

troodon JP scrive: UH  MADONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

D@D scrive: tra un paio di anni lo tiri fuori

DAS scrive: si esatto

troodon JP scrive: CACCHIO CACCHIO CACCHIO CACCHIO!!!!!!

DAS scrive: no no l’ho tirato fuori il giorno dopo

D@D scrive: e gli studi su questa creatura???

D@D scrive: ci dica qualcosa sulla sua conformazione…

DAS scrive: si allora

D@D scrive: sul suo grado di istruzione…

D@D scrive: dica

DAS scrive: si è evoluto in un bruco

D@D scrive: ah, dentro???

D@D scrive: proprio dentro???

DAS scrive: si

D@D scrive: minkia

DAS scrive: si si

D@D scrive: altro che “Alien”

DAS scrive: proprio strano

D@D scrive: eh beh

D@D scrive: se lo dice lei che li studia

D@D scrive: nn ci sono dubbi

DAS scrive: comunque si muove attraverso le pete

D@D scrive: velocemente???

DAS scrive: ma insomma se si mette d’impegno va a 100 km/h

D@D scrive: bene

DAS scrive: comunque l’ho liberato

DAS scrive: in un vaso mentre pioveva

D@D scrive: ma volano???

DAS scrive: no non erano capaci

D@D scrive: bene…

D@D scrive: e mi dica…

DAS scrive: si

D@D scrive: sono territoriali??

D@D scrive: cioè..

D@D scrive: se nelle vicinanze di un ano peloso

D@D scrive: se ne individuano due…

D@D scrive: marcano il territorio???

DAS scrive: no non sono territoriali anzi

DAS scrive: si danno al sesso selvaggio

D@D scrive: quindi si riproducono con facilità

DAS scrive: no perchè dimenticano gli organi nel bozzolo

D@D scrive: ma possono riprenderli???

DAS scrive: io gliel’ho chiesto al tarzanellide se si era dimenticato qualcosa

D@D scrive: e usano precauzioni o se ne sbattono???

DAS scrive: ma lui

DAS scrive: no no è tutto in valigia

D@D scrive: ah beh, contenti loro

DAS scrive: non li possono riprendere perchè il bozzolo esplode dopo 5 minuti

DAS scrive: generando onde d’urto spaventose

DAS scrive: un piccolo ordigno naturale

D@D scrive: a base di???

DAS scrive: nutella

troodon JP scrive: ODDIO MA QUI IO MUOIO!!!!!

D@D scrive: come il dottor gadget

D@D scrive: che ogni missione il biglietto saltava in aria manco

D@D scrive: na bomba termonucleare

D@D scrive: uh mamma

D@D scrive: ma i peti liberati

D@D scrive: dall’esplosione

D@D scrive: li usano anche come mezzo di diffusione???

DAS scrive: certo

