Maledizione…siamo a poche ore dal punto limite direbbe Truman adesso… "Premi quel pulsante Stamper!!!". Ma io non sono un trivellatore su un asteroide, purtroppo! Quindi mi devo catapultare nella realtà… Tra poche ore (due, tre al massimo) ho questo benedetto esame di biochimica… penso che alla fine sia solo questione di tempo. Nel senso che è inutile stare ad aspettarlo così ansiosi! Diamine è un esame. Ok. Ma niente ti da torto…forse solo il fatto che è l’esame più difficile che abbia mai fatto? E che se non lo passo tutti gli sforzi di un’intera sessione di lezione e di esami se ne va a putt…??? Beh, forse. Ma oggi spero di togliermi sto peso, con qualsiasi voto, non mi interessa niente… 18, 19, non mi importa. Sono così stanco di vedere e rivedere sti libri correndo contro il tempo per stare a tempo con le scadenze… basta!
 
P.S.: Dio, se davvero sono una tua creatura (mostruosa e vabbè, però…) HELP ME (se sei bravo in biochimica…  Vabbè scherzo, lo so che Tu hai creato tutto… quindi questo è un esame circa la tua incredibile fantasia nel creare la Natura..)!!!
 
 

