Minkia…oggi abbiamo mangiato bene! Eh si…1 kilo di pasta panna e prosciutto in 4; che bello… Anche una bottiglia di vino…. Il vino però non era il massimo: era fatto in Swiss e, anche avendo un’apparenza "buona", non era un granchè, anzi. Sull’etichetta c’era scritto 12,5°, ma sono sicuro che non era 12,5°! A me personalmente non ha fatto nessun effetto. Al mio amico Andrea ha provocato mal di testa! E, questi svizzeri, sempre a cercare di copiare la nostra cara Italia! Ma pensate a costruire orologi e a gestire i soldi dei terroristi che è meglio per tutti!!!
 
Comunque sono felice di aver riempito lo stomaco a quanto pare abbastanza. Si, non so se fino a stasera starò tranquillo: butto giù di tutto in quantità enormi, non ingrasso di un grammo e dopo un pò ho di nuovo una fame da capogiro. E nel frattempo devo studiare anche biochimica!!!! Povero me, che fine farò???
Intanto proseguono i progetti per il filmato Nuzziano… di inizio anno. Le riprese, secondo le indiscrezioni dei produttori e principali partecipanti al progetto dovrebbero iniziare nel periodo di agosto-settembre di quest’anno, per proseguire poi durante ottobre. Si dice che è stato richiesto l’aiuto di Stan Wiston e di Donato Colangelo per gli effetti e il montaggio finale…
Annunci